L'energia che muove l'intenzione di bene è l'amore che è luce divina. L'uomo che intraprende un percorso di crescita e che naturalmente si eleva a stadi superiori, quindi si avvicina alla luce d'amore, non intende predeterminare, né misurare a posteriori.
A questo punto clicca in alto a destra su Bacheca e nel menu a sinistra clicca su Impostazioni, base e, nello spazio, Aggiungi autori metti il mio indirizzo di posta elettronica per inviarmi. La foto sta in uno dei messaggi su messenger
Quanta energia occorre trasferire perchè l'impulso sia adeguato a produrre un bene in +?
RispondiEliminaÈ l'intenzione d'amore che muove l'impulso al bene e l'intenzione non è misurabile. Solo gli effetti potranno esserlo.
EliminaPer produrre un cambiamento occorre energia quindi a posteriori può essere quantificata e a priori può essere predeterminata.
RispondiEliminaL'energia che muove l'intenzione di bene è l'amore che è luce divina. L'uomo che intraprende un percorso di crescita e che naturalmente si eleva a stadi superiori, quindi si avvicina alla luce d'amore, non intende predeterminare, né misurare a posteriori.
EliminaA questo punto clicca in alto a destra su Bacheca e nel menu a sinistra clicca su Impostazioni, base e, nello spazio, Aggiungi autori metti il mio indirizzo di posta elettronica per inviarmi. La foto sta in uno dei messaggi su messenger
RispondiEliminaL'ho già fatto, ora controllo.
Elimina